Pagine

giovedì 19 dicembre 2013

Polymer clay Christmas Ornaments - Decorazioni Natalizie in pasta polimerica

Ok, lo ammetto. Mi sono fatta prendere la mano dalle creazioni in pasta polimerica! Ma è più forte di me, una volta che inizio non riesco a smettere. Sarà perché mi piace avere sempre le mani "in pasta", sarà perché con la pasta polimerica riesco ad esprimere meglio la mia vena creativa. Fatto sta che quando ne ho la possibilità vorrei sempre creare forme e colori e texture diverse!

Siccome Dicembre è di solito relegato alle creazioni in tema natalizio, potevo io non farne?? NO!
Infatti, ecco alcune decorazioni a forma di stella realizzate per questo Natale.

Ho ritagliato le forme con uno stampo e ho decorato le stelle con la tecnica dell'applique. Mi piace molto l'effetto filo di lana tessuto attorno alle stelline. Sembrano di stoffa!


Possono essere usate sia come decorazione per l'albero che come ornamento per dei pacchetti regalo o qualsiasi altra funzione natalizia che si voglia.

Colgo l'occasione per augurare a tutti Buon Natale 2013!
Cristina.

7 commenti: