Pagine

martedì 3 dicembre 2013

Polymer Clay Applique Cabochon - Cabochon applique pasta polimerica

Eccomi qui con due foto delle mie ultime creazioni in pasta polimerica.
Purtroppo il tempo grigio non mi permette di fare foto al limite della decenza, ma spero il sole torni presto.

Ho realizzato questi cabochon per poterli usare nelle creazioni con la tecnica del bead embroidery e realizzare dei ciondoli per delle collane.

Queste sono, ovviamente, le mie prime prove. Questa estate avevo realizzato un cuore con questa tecnica e il risultato finale mi era piaciuto molto. Ho iniziato a cercare per il web e ho scoperto delle artiste molto brave, ma soprattutto ho scoperto che si possono realizzare molte cose dall'effetto finale davvero bellissimo a parer mio.










Appena avrò la possibilità, fotograferò tutti gli altri cabochon che ho realizzato con la tecnica dell'applique.

Cristina.

8 commenti:

  1. Hi Cristina;Very successful.Congratulations.

    RispondiElimina
  2. Very very pretty Cristina. Good work.

    RispondiElimina
  3. They are all so pretty Cristina! You are truly talented with polymeric clays

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e fatti con precisione. Ho visto alcuni lavori con questa tecnica e erano veramente brutti.
    Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, purtroppo non sempre la bravura viene premiata. ma ti ringrazio per i complimenti

      Elimina