Pagine

sabato 3 agosto 2013

Orecchini Cornucopia / Cornucopia Earrings

Buongiorno mondo!

Il caldo sembra aver preso definitivamente il pieno ritmo e per un bel po' ci farà compagnia (ahimé!). Ma, nonostante il caldo, riesco ancora a trovare del tempo per creare qualcosa.

In questi giorni sono riuscita finalmente a produrre degli orecchini che desideravo ricreare da qualche tempo. E le vacanze, in una mattinata fresca, mi hanno permesso di realizzarli.

Sono molto belli, a mio avviso, e molto eleganti. Il progetto è di 74vitty74. Ecco il link del video tutorial.




Ho realizzato la rete netted con le rocailles silver-lined crystal e silver-lined dark topaz e bicono da 4mm color topaz.

Ultimamente ho creato molte cose ma sono tutte da completare! E, tanto per non perdere la mano, mi sono dedicata a produrre qualcosa che non avevo mai fatto in pasta polimerica. Spero di fare presto le foto e poterle pubblicare prima possibile.

Buona estate.
Cristina.

1 commento:

  1. ciao Crilù
    si il cabo in resina l'ho realizzato io.
    ci sono più tutorial di come realizzarli nel mio blog ,oppure li puoi comprare sempre da me,nel mio shop "fantasie di resina"
    ciao e complimenti per gli orecchini,davvero di un bel colore delicato
    lu

    RispondiElimina